L'apparecchio ortodontico incognito è posizionato sul lato interno dei denti e non è visibile. Ogni apparecchio Incognito è realizzato su misura per ciascun paziente con le più moderne tecnologie informatiche e della robotica.
La personalizzazione dell'apparecchio ortodontico incognito garantisce al cliente un apparecchio confortevole e un'efficacia eccellente nella risoluzione del caso. Normalmente il paziente si abitua dopo circa 2-3 settimane alla presenza dell'apparecchio ortodontico incognito sia dal punto di vista della fonazione che della masticazione.
Con l'apparecchio ortodontico incognito il rischio di carie sono ridotte, infatti la superficie interna dei denti risulta più resistente alla demineralizzazione. L'apparecchio incognito è realizzato con una lega in oro, utilizzabile per tanto da soggetti allergici ai metalli come il nichel.
Invisibile e raffinato l'apparecchio incognito è costituito da placche in oro accuratamente costruite grazie alla moderna robotica industriale che permette di personalizzare ogni singolo attacco sul dente. Le placche in oro sono più sottili delle tradizionali in acciaio, permettendo una migliore fruibilità nel portarlo da parte degli adulti.
La tecnica dell'apparecchio incognito nasce da un'esigenza estetica sia per gli adulti che gli adolescenti, comunque è possibile utilizzarlo per qualsiasi fascia di età purché la permuta dentale sia completata.
L'apparecchio incognito si è dimostrato più efficace rispetto ad altri apparecchi tradizionali, il miglioramento estetico del sorriso è sicuramente più veloce ed evidente a pochi mesi dal posizionamento dell'apparecchio.
La velocità della riuscita dell'apparecchio incognito è avvertita dal paziente stesso che ne rimane molto soddisfatto, cambiamento spesso non notato con gli apparecchi tradizionali a causa di una più lenta riuscita, l'apparecchio incognito inoltre consente una migliore fonazione.
Gli ortodontisti che applicano l'apparecchio incognito devono aver seguito dei corsi specifici con certificazioni che offrono le competenze necessarie per un risultato di eccellenza.
La tecnica dell'apparecchio ortodontico incognito è utilizzata dal 2000 è quindi una tecnica ben collaudata dagli ortodontisti.
Studio Odontoiatrico Associato
Dr.ssa Bonadonna - Dr. Mazzanti
Viale L. Da Vinci 114 - 00145 Roma
P.IVA: 03561451000
declino responsabilità
Privacy Policy
Cookie Policy
bonadonna.mazzanti@tiscali.it
Lunedì | 9:00 - 13:00 / 14:00 - 20:00 |
Martedì | 9:00 - 13:00 / 14:00 - 20:00 |
Mercoledì | 9:00 - 13:00 / 14:00 - 20:00 |
Giovedì | 9:00 - 13:00 / 14:00 - 20:00 |
Venerdì | 9:00 - 13:00 / 14:00 - 20:00 |
Sabato | Chiuso |
Domenica | Chiuso |
Dott. Stefano Mazzanti - Albo Provinciale degli Odontoiatri di ROMA (Ordine della Provincia di ROMA) n. 0000000533
Dott.ssa Roberta Bonadonna - Albo Provinciale degli Odontoiatri di ROMA (Ordine della Provincia di ROMA) n. 0000000526
Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.
AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate
come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.
© 2019. «powered by Dentisti Italia».
E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.